Nuove serate “Alla Strozza”: “Cotti… a less” al venerdì e la “Tigellata mostruosa”
L’autunno ha portato con se tante novità all’Agriturismo “Alla Strozza” di Gualdo: la maggior parte, ovviamente, solleticano il palato.
Nel periodo in cui si ‘faranno i salami’ “Alla Strozza”, da fine ottobre sino a fine febbraio 2020, in parallelo ci sarà la serata “Cotti… a less”: oltre al menù tradizionale, tutti i venerdì sera dell’autunno/inverno 2019/2020, l’agriturismo proporrà il lesso e bollito di parti selezionate di maiale, accompagnate da purè, dalle salse speciali e da un contorno sfizioso.
Un modo per festeggiare insieme uno dei momenti più importanti per l’agriturismo “Alla Strozza” di Gualdo, quando si disfa il maiale, una tradizione contadina portata avanti con orgoglio dalla famiglia Serafini e dai suoi collaboratori. Un’occasione anche per assaggiare prelibatezze freschissime e gustose.
Se il venerdì “Alla Strozza” sarà impreziosito dalla serata “Cotti… a less”, il giovedì, ormai, l’agriturismo è diventato punto fisso degli amanti delle tigelle e non solo.
La tigellata rimarrà tutti i giovedì, anche in quelli speciali come Halloween: la sera del 31 ottobre cade di giovedì e “Alla Strozza” ospiterà la “Tigellata mostruosa”, tigelle con impasto alla zucca, ortaggio che sarà il re della serata con altri piatti speciali accompagnati da ‘spaventose’ sorprese.
Quindi, oltre al fine settimana, ora oltre all’appuntamento fisso del giovedì si aggiunge quello del venerdì: ricordiamo poi che dal lunedì al mercoledì si potrà andare “Alla Strozza” solo previa prenotazione telefonica.
Ve l’avevamo detto: l’autunno 2019 sarà una stagione ‘calda’ “Alla Strozza”